Dopo la foto degli anelli, Sossio Aruta si è finalmente deciso a chiedere la mano di Ursula Bennardo?
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposeranno? Dopo che nelle settimane scorse il calciatore aveva pubblicato su Instagram una foto di delle loro due mani intrecciate con degli anelli identici, finalmente sarebbe arrivata anche la tanto fatidica proposta. Sul suo profilo social, Sossio Aruta ha scritto: “Ursula, vuoi sposarmi?” e nella foto lui si è fatto ritrarre sorridente e in ginocchio. Una proposta che, ha chiarito Ursula nelle sue stories, lei non avrebbe accettato pur essendo divertita dal gesto.
Visualizza questo post su Instagram
Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto sposi?
Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è tornato il sereno. Dopo che i due si erano lasciati a Temptation Island Vip, Sossio aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare Ursula, e così ha fatto. La tanto attesa proposta di matrimonio, arrivata dopo giorni di ipotesi e commenti da parte dei fan, sarebbe stata fatta con ironia sotto forma di story e, ha fatto sapere la stessa Ursula che non sarebbe stata accettata.
“Ragazzi, non mi ha chiesto di sposarlo, sa che direi di no”, ha scritto in una delle sue story su Instagram la Bennardo, lasciando intendere che si sarebbe trattato di un gioco tra lei e Sossio. Il fatidico giorno però, potrebbe sempre arrivare!
Sossio Aruta: la dedica su Instagram e gli anelli
“Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa, che ho sognato per quattro lunghi anni. Ti amo, con tutto me stesso”, ha scritto su Instagram alcuni giorni fa Sossio Aruta, pubblicando uno scatto che ritraeva la sua mano intrecciata a quella di Ursula. I due sfoggiavano per l’occasione due anelli identici, recanti la scritta “Queen” e “King”. Insomma, la coppia sembra proprio aver ritrovato la serenità: stando a quanto rivelato dalla Redazione di Uomini e Donne, Sossio si sarebbe detto pronto a trasferirsi a Taranto con Ursula, e a iniziare con lei una nuova vita insieme.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it